Skip to main content

HP Chromebook: notebook di fascia entry-level a meno di 300€

Hai necessità di acquistare un PC nuovo con una certa urgenza? magari non hai ancora le idee chiare su quale modello comprare, l’unica cosa che sai di sicuro è che il tuo budget non è molto elevato, parliamo di non più di 300 euro. Allora abbiamo il pc che fa per te!: HP Chromebook, con lo sconto del 23% lo paghi solo 269,99 euro invece di 349,99 euro.

Il HP Chromebook 14a-na0004sl  è un notebook di fascia entry-level, ideale per chi cerca un dispositivo leggero e versatile Questo portatile si distingue per il suo sistema operativo ChromeOS, che offre una maggiore protezione sul Web, facilità d’uso e una lunga durata della batteria, dura fino a 12 ore e 30 minuti, e grazie alla tecnologia HP Fast Charge è possibile ricaricare il 50% della batteria in soli 45 minuti.

Il cuore del Chromebook HP è il processore Intel Celeron N4120, la memoria RAM è di 4GB LPDDR4 a 2400 MHz, integrata e non espandibile, mentre l’archiviazione è affidata a un SSD da 64GB eMMC. Il display da 14 pollici offre una risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) con tecnologia IPS, Micro-Edge e antiriflesso, garantendo immagini nitide e luminose. La scheda grafica integrata è una Intel UHD 600, adeguata per la riproduzione di contenuti multimediali e l’utilizzo di applicazioni leggere.  Vi ricordiamo che abbiamo anche un canale telegram dove potete iscrivervi per stare aggiornati su tante offerte anche a piccolo prezzo. Per iscrivervi fratuitamente vi basterà cliccare su: “OFFERTE AMAZON DA NON PERDERE”.

Il design del Chromebook HP è elegante e moderno, con un chassis in argento minerale e una tastiera realizzata in plastica riciclata potenzialmente destinata agli oceani. Per acquistarlo con lo sconto del 23% ti basterà cliccare qui su questo link.