Skip to main content

Sta per lanciarsi dal Ponte, l’intervento eroico di 3 poliziotti

 

SANTA MARIA CAPUA VETERE/FRANCOLISE/SAN PRISCO. Sono tre poliziotti casertani gli eroi del giorno a Bologna. Due agenti originari di Santa Maria Capua Vetere e San Prisco ed un ispettore di Sant’Andrea del Pizzone hanno scongiurato un suicidio quasi certo.

Nella notte nel capoluogo felsineo un uomo minacciava di togliersi la vita, lanciandosi da un ponte sui binari della ferrovia da un ponte in via Matteotti. Secondo quanto emerso dalla ricostruzione delle forze dell’ordine l’uomo era al centro ed era già sporgente con un piede oltre la grata.

Uno degli agenti interventi ha avuto il sangue freddo di iniziare una trattativa, mentre gli altri intervenuti – al momento opportuno – hanno afferrato il 35enne italiano per le braccia e lo hanno tirato giù dal parapetto mettendo in salvo.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!