Skip to main content

Giovane commerciante muore all’improvviso. Lutto per la famiglia dell’ex sindaco

Caserta. Una notizia drammatica sta sconvolgendo in queste ore la città di Caserta. È venuta a mancare oggi ad appena 49 anni Nicoletta Caminiti, commerciante e titolare di un negozio di oggettistica nel capoluogo.

Secondo quanto emerso Nicoletta si era sentita male nei giorni scorsi e per lei si era reso necessario il trasporto all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Le sue condizioni sono rapidamente peggiorate fino al decesso di queste ore. Il lutto colpisce anche la famiglia dell’ex sindaco: Nicoletta era la nuora dell’ex primo cittadino Nicodemo Petterutti. La 49enne lascia due figli e un vuoto enorme in quanti l’hanno conosciuta come testimoniato dalle decine di messaggi di queste ore.

Niky….quando ho avuto la telefonata non ho creduto ad una sola parola perché per me e tutto innaturale assurdo non so come definire questa notizia scioccante e incredula…siamo cresciute insieme eravamo bambine…quanti bei ricordi….tu così giovane così dolce così bella così immensa ….un dolore assurdo ancora ora che scrivo stento a crederci perché non è possibile….avrei tante cose da dire su questa vita così infame …..non immagini la tua sorella acquisita ida le hai dato un dolore atroce….posso solo raccomandarti visto che sei un angelo speciale di vegliare e dare forza alla tua splendida famiglia e soprattutto alle tue due principesse che hanno bisogno di te e l avranno sempre…..so che da lassù tu lo farai con il tuo sorriso la tua allegria e la gioia immensa che avevi ed hai nel cuore….dolce nicky ti penserò sempre perché sarai sempre nel mio cuore…..ci rivedremo un giorno e li ti abbraccero’ come ho sempre fatto….”; “Niki, amica mia, compagna di banco, compagna di mille avventure…vola con gli angeli, canta melodie soavi…ma soprattutto stai vicino alla tua famiglia, sostienila per questo immenso dolore, dagli la forza di andare avanti. 🙏
Ti voglio tanto bene”

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!