Mondragone. Fu arrestato lo scorso 31 agosto dai Carabinieri di Mondragone e condotto in carcere per una serie impressionante di reati tutti commessi ai danni della ex compagna e della figlia di quest’ultima, tra cui sequestro di persona, tentativo di violenza sessuale su minore, lesioni ai danni della ex compagna, resistenza a pubblico ufficiale e possesso di armi.
Parliamo di B.A., soggetto di nazionalità Bulgara, il quale una sera di fine estate si rese protagonista di una vicenda che allarmò in maniera sensibile la comunità di Mondragone.
Condotto in carcere nei giorni successivi l’arresto, l’imputato veniva sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa del giudizio di primo grado.
Stamattina, lo stesso G.U.P. Del tribunale samaritano, accogliendo le richieste del difensore dell’ imputato, avvocato Gabriele Roberto Cerbo del Foro di S.M.C.V,, assolveva l’ imputato su quasi tutti i capi di imputazione, condannandolo solo su alcuni alla pena di anni 1 e mesi 8 di reclusione ( pena sospesa) e disponendone l’ immediata liberazione.