Skip to main content

La truffa di Natale: si fingono corrieri per consegnare regali e invece…

MARCIANISE. Non lasciano tranquillo nemmeno le festività natalizie i malviventi che stanno imperversando a Marcianise e dintorni.

Nei giorni scorsi è stata segnalata la presenza di corrieri sospetti che provano a introdursi in casa per mettere a segno quella che altro non è che la truffa del pacco. Ovviamente aggiornata e riparametrata al periodo natalizio. I presunti corrieri bussano dicendo di dover consegnare un regalo: un escamotage per avere accesso all’abitazione e poi provare a “intortare” i residenti.

Non solo. In alcuni casi sarebbero anche i ladri ad utilizzare l’escamotage della consegna per capire se in casa ci sono gli inquilini. In caso contrario avrebbero capo libero per le proprie scorribande.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!