Skip to main content

Depositato l’appello al Riesame per il ras Antonio Piscitelli

San Felice a Cancello. Secondo Natale consecutivo in carcere per il ras 29enne Antonio Piscitelli alias ‘o Cervinaro, figlio di Filippo Piscitelli.

Ricordiamo che nell’ambito dell’ordinanza sull’associazione dello spaccio di droga con capo promotore Filippo Piscitelli, proprio padre e figlio sono gli unici con questa misura.

L’appello al Riesame per Antonio è fissato per il 25 gennaio, l’obiettivo minimo è quello almeno di ottenere una misura più lieve, quindi i domiciliari fuori regione, così come è capitato alla madre del 29enne Elena Rivetti.

Gli avvocati di Piscitelli Jappelli e Cerbo hanno anche depositato la richiesta di appello, in vista della fissazione dell’udienza della corte napoletana.

Ricordiamo che Antonio Piscitelli in primo grado è stato condannato a 14 anni mesi 7 su 20 anni richiesti, assolta invece la moglie.

Tutto era cominciato proprio dalla loro abitazione nella frazione Costa di Arienzo con quel controllo dei carabinieri del comando provinciale che ha dato il via ad una lunga indagine conclusasi con la maxi retata dell’aprile del 2022.