Skip to main content

Depone lumino funebre fuori il negozio dove lavora l’ex ragazza, svolta dopo 3 settimane

Cancello Arnone/Calvi Risorta. Scarcerato dopo tre settimane il 32enne di Calvi Risorta D.C.I. arrestato per aver deposto all’esterno del locale commerciale dove lavora come commessa l’ex fidanzata un lumino votivo di colore rosso.
Episodio questo avvenuto a Cancello Arnone, luogo di residenza della ragazza.
Per lui, difeso dall’avvocato Pasquale Crisci, il Riesame ha disposto gli arresti domiciliari.

In parte l’ordinanza è stata annullata anche in base ad alcune eccezioni poste dalla difesa su punti non proprio chiarissimi.
DCI fu arrestato nel pomeriggio del primo dicembre, indagato aveva cominciato a manifestare un atteggiamento morboso ed ossessivo nei riguardi di lei dopo la fine del rapporto, cercando in tutti i modi di indurla a tornare con lui, contattandola a più riprese, pedinandola a bordo della sua autovettura, appostandosi all’esterno della sua abitazione e del negozio ove quest` ultima lavora, inviandole una serie di messaggi dai toni farneticanti Il 27 novembre aveva posto il lumino fuori il negozio.

In un’altra circostanza, lo stesso aveva riposto all’esterno dell’abitazione della ex fidanzata alcuni petali di rosa neri e un’immagine sacra di san Michele Arcangelo. Nel corso dell’attività di indagine sono stati escussi diversi soggetti che hanno puntualmente corroborato la versione resa dalla persona offesa.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!