Skip to main content

Old Wild West cerca addetti in sala e cucina al Centro Campania: come candidarsi

old wild west

MARCIANISE – Il Centro Commerciale Campania è una delle strutture più all’avanguardia della nostra provincia. Sono tantissimi i negozi che vi sono all’interno di vario genere. Sul sito del centro, alla sezione Posizioni Aperte, si trovano tantissime offerte dei negozi. Una delle più recenti è quella che riguarda Old Wild West che è alla ricerca di addetti sia in sala che in cucina.

Nella descrizione dell’impiego si elenca: addetto alla griglia, addetto alla friggitrice, accoglienza dei clienti, barista, servizio ai tavoli.

Il tipo di contratto può essere part time e full time, tempo determinato e indeterminato, c.c.n.l turismo pubblici esercizi ed è da definire in sede di colloquio. La posizione è aperte e l’inserimento immediato. È richiesta attitudine a lavorare in team.

Chi è interessato ad un colloquio può inviare il proprio CV alla seguente email: struttura.merlino@yahoo.it.

Chi cerca addetti in sala e in cucina è anche Wiener Haus, altro ristorante presente sempre all’interno del centro commerciale Campania. Le mansioni sono abbastanza simili e anche in questo caso il contratto è da definire in sede di colloquio con inserimento immediato. Il Cv si invia alla stessa email di Old Wild West: struttura.merlino@yahoo.it.