Skip to main content

Nuzzo ringrazia Città di Idee e spiega le motivazioni che hanno portato alla sua candidatura

San Felice a Cancello/Santa Maria a Vico. Il sindaco di San Felice a Cancello, Emilio Nuzzo, neo consigliere provinciale, ringrazia il gruppo consiliare Città di Idee per le congratulazioni a mezzo stampa post elezione.

Il 54enne amministratore mette però in evidenza come è nata la sua candidatura:

“E’ giusto sottolineare che il collega Pirozzi non ha rinunciato a questa possibilità, la scelta di convergere sul sottoscritto è stata dettata dalla volontà di avere un candidato di area che rappresentasse 4 comuni (San Felice, Santa Maria a Vico. Cervino e Valle di M.) e la minoranza di Arienzo.

Questa volta è capitato a me, la prossima volta toccherà ad un consigliere o a un sindaco di un’altra città.

Sono stato individuato perché ritenuto il più adatto in questo contesto, nessuna altra ipotesi o opzione ha condizionato questa scelta e su questo non sono dubbi.

Ci tengo a sottolineare che tutto nasce da un’idea di programmazione che ponga al centro l’interesse delle nostre comunità anche sull’Ambito e per l’Unione dei Comuni.

In questo modo ci porremo in modo più diretto e sostanziale e ringrazio i consiglieri comunali Guida e De Lucia, mi farò portavoce anche delle loro esigenze in seno al consesso provinciale”.