Skip to main content

Armi nell’officina, arrestato il genero del ras-attore di Gomorra

SAN CIPRIANO D’AVERSA. Dovrà comparire nelle prossime ore davanti al gip del tribunale di Napoli Nord per l’udienza di convalida Mauro Martuscello, genero di Giovanni Venosa, arrestato nelle scorse ore dalla polizia a San Cipriano d’Aversa con l’accusa di detenzione illegali di armi da fuoco.

Martuscello è stato fermato al termine di un blitz nella sua officina, dove gli agenti hanno trovato fucili detenuti illegalmente. Dopo la perquisizione per il 30enne è scattato il fermo e il trasferimento nel carcere di Santa Maria Capua Vetere dove sarà sentito alla presenza del legale.

Agli investigatori non è sfuggita la parentela acquisita con Giovanni Venosa, che oltre ad essere un personaggio di spicco della mala casalese (nipote dello storico boss deceduto Luigi Venosa o’ Cucchier morto cinque anni fa), è noto al grande pubblico anche per aver interpretato il ruolo di un capozona appassionato di gioco d’azzardo nel film Gomorra di Matteo Garrone.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!