Skip to main content

Il gruppo Pirozzi risponde a Città di Idee: “Respingiamo tutte le insinuazioni”

Santa Maria a Vico. Manifesto del gruppo consiliare Città domani.

“Respingiamo al mittente tutte le insinuazioni mosse contro di noi, attraverso i vari canali di comunicazione.

Siamo stanchi di subire gli schizzi di fango del gruppo di minoranza “Città di idee” i quali non sono altro che un tentativo, messo in atto per fini terzi, per cercare di disgregare sempre di più un paese che ha bisogno, invece, di coesione sociale e tranquillità.

Meri calcoli elettorali, spingono e spingeranno qualche astioso consigliere di minoranza, a rincorrere future rivincite, poi, se tutto ciò dovrà essere consumato sulla pelle dei Santamariani tanto peggio!!! È l’abituale deplorevole filosofia del “tanto peggio tanto meglio”, anche perché, in tal senso, la storia di un recente burrascoso passato, ne è l’inconfutabile riprova.

Ci saremmo aspettati da questa minoranza, un contributo diverso: proposte, suggerimenti, iniziative, progetti……. NULLA, neanche l’ombra, solo un silenzio assordante.

Solo e semplicemente, UNA CACCIA ALL’UOMO.

Fermo restando l’incondizionata fiducia nella magistratura e negli organi inquirenti, noi tutti consiglieri comunali del gruppo “Città Domani 2.0” siamo fiduciosi dell’operato del Sindaco Andrea Pirozzi e degli altri amministratori coinvolti in questa vicenda, ai quali va la nostra solidarietà e stima.

Con orgoglio, possiamo dire a gran voce che, dopo tre anni di lavoro, stiamo portando avanti con sacrificio, passione e impegno, tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati di realizzare solo ed esclusivamente per il bene della comunità”.