Mondragone. Orrore nella zona dei Palazzi Cirio a Mondragone. Il cadavere di una donna di 77 anni è stato trovato all’interno di un baule posizionato nella camera da letto di un’abitazione di via Razzino, nell’area delle palazzine.
La segnalazione è giunta ai carabinieri dopo una segnalazione: i soccorsi hanno potuto fare ben poco. Il corpo dell’anziana era infatti in evidente stato di decomposizione e ciò farebbe pensare che il decesso risalirebbe a diversi giorni fa, se non addirittura settimane. In casa c’era solo la figlia.
I carabinieri del locale reparto territoriale, giunti sul posto per le indagini del caso, hanno provveduto a informare l’autorità giudiziaria. È stato disposto il sequestro dei resti della povera donna e l’esame autoptico che dovrà chiarire i dettagli di questa agghiacciante tragedia.
La ricostruzione dell’Ansa
Il cadavere di una donna di 77 anni è stato trovato in una abitazione di Mondragone.
Il corpo, in avanzato stato di decomposizione, è stato scoperto in camera da letto in un baule chiuso con del nastro adesivo dopo una telefonata di un cittadino al numero di emergenza. Nell’abitazione, quando sono arrivati i carabinieri di Mondragone, c’era la figlia della 77enne.
Il corpo è stato portato presso l’istituto di medicina legale di Caserta dove verrà effettuata l’autopsia. Sulla vicenda indagano i carabinieri, coordinati dalla procura di Santa Maria Capua Vetere e al momento non si esclude alcuna ipotesi.