Skip to main content

Schianto nella Valle, c’è una vittima. Grave bimba di 10 anni

L’aggiornamento

Sant’Agata dei Goti. Grave incidente stradale nella tarda serata di ieri in località Cantinelle di Sant’Agata dei Goti, in provincia di Benevento, dove una donna di 63 anni, che era alla guida della sua Lancia Y ha perso la vita.

L’impatto ha provocato anche il ferimento di due persone che viaggiavano a bordo di una Opel Mokka: si tratta di un uomo di 30 anni e di una bimba di 10 anni che è stata ricoverata in gravi condizioni nell’ospedale pediatrico Santobono di Napoli. La 63enne – estratta ancora in vita dall’auto – è purtroppo deceduta nell’ospedale “San Pio” di Benevento dove era a stata trasferita in codice rosso con un’ambulanza. Meno gravi le condizioni di salute dell’uomo che se la dovrebbe cavare: i sanitari lo hanno giudicato guaribile in 30 giorni. Per fare luce sull’accaduto sono in corso indagini dei carabinieri intervenuti sul luogo della tragedia con i sanitari del 118.

Il primo lancio 

SANT’AGATA DEI GOTI. Quattro feriti in un violento scontro tra 2 auto. Un drammatico incidente stradale si è verificato ieri sera, in località Cantinelle, nel territorio di Sant’Agata dei Goti, in direzione Dugenta. Per cause in corso d’accertamento da parte dei carabinieri si sono scontrate due auto.

L’impatto è stato violentissimo e gli occupanti delle due vetture, in tutto quattro persone, sono rimasti tutti feriti. Non solo, alcune persone sono rimaste incastrate nei due abitacoli e si è reso necessario l’intervernto dei vigili del fuoco.

In località Cantinelle si sono dovute portare ben tre ambulanze dei vari 118 del territorio, tra cui quelle di Airola e Limatola. Proprio quest’ultima ha trasportato in ospedale il paziente che sembra essere più grave.