CASAPULLA – Ieri mattina è stato inaugurato il nuovo supermercato Piccolo all’interno del centro commerciale Apollo di Casapulla, al piano -1, nello spazio che ospitava già in precedenza un supermercato. Tantissime le persone che hanno visitato il nuovo iperstore che contiene al suo interno vari reparti: panetteria, pescheria, gastronomia, pasticceria e un bar/bistrò dove fermarsi a pranzo o cena. Interessante anche l’orario: dalle 8 alle 24 tutti i giorni.
Ieri in occasione dell’inaugurazione c’è stata anche la presenza di un ospite d’eccezione come Al Bano. Tantissime persone hanno affollato e fatto la spesa approfittando di strepitose offerte che proseguiranno fino a martedì 26 dicembre su tantissimi prodotti. Una grande occasione per fare la spesa di Natale risparmiando.
Il supermercato Piccolo fa parte di una catena di store presenti in tutta la Campania. Piccolo è una community food ed un’impresa che vede assieme, esattamente come dal 1946 e dagli anni cinquanta agli ottanta, padri, figli, fratelli, sorelle e conterranei orgogliosi di avere radici nel cuore della civiltà contadina e di costruire assieme una nuova e moderna narrazione d’impresa del food.
La sua apertura presso il centro commerciale Apollo può essere un punto di svolta anche per l’intero centro e gli altri negozi che vi sono all’interno.