Skip to main content

Che tragedia, studente universitario si lancia dai ponti e muore

AGGIORNAMENTO. La salma di Antonio Della Peruta è stata liberata dal magistrato e quindi riconsegnata alla famiglia che potrà procedere per i funerali. Una tragedia che ha scosso questa famiglia che risiede nel primo tratto di via Cancello, dove hanno una propria azienda conserviera. Antonio ha fatto un volo terribile di diverse decine di metri, era un bravo ragazzo, un peccato davvero.

Valle di Maddaloni/Maddaloni. Tragedia questa notte poco dopo le 2 ai ponti di Valle di Maddaloni, dove in strada è stato trovato il cadavere di un ragazzo di 25 anni residente a Maddaloni, zona via Cancello, Antonio Della Peruta.

Sul posto sono stati chiamati i carabinieri della compagnia di Maddaloni diretti dal capitano Raffaele Di Donato.

E’ stato appurato che il ragazzo si era lanciato da uno degli archi dell’acquedotto carolino. Poche ore prima pare che i familiari ne avessero denunciato la scomparsa dopo aver trovato un suo biglietto nel quale manifestava l’intenzione di farla finita. Da qui è scattato l’allarme.

Il 25enne secondo quanto è trapelato oggi, a detta dei familiari, avrebbe dovuto discutere la tesi. Sul posto hanno proceduto i carabinieri di Maddaloni, presenti con due equipaggi.

Il percorso effettuato

Ricostruito attraverso le telecamere il percorso del 25enne. Sul posto era arrivato in auto e l’aveva lasciata con le quattro frecce accese. Si è lanciato verso l’una e dei passanti l’hanno trovato cadavere verso le due. Il corpo era nelle curve quando si inizia a salire per San Michele.

Segue agg.