Skip to main content

Cuffie da gioco Multipiattaforma Corsair: qualità eccellente a un PREZZO da non credere

Queste cuffie che abbiamo oggi da suggerirvi l’acquisto sono senza dubbio le migliori cuffie gaming che Corsair abbia mai prodotto e, considerata l’elevata qualità delle sue cuffie precedenti, è tutto dire. La qualità costruttiva è ottima, il design comodo e la qualità del suono fantastica. Il supporto Dolby Atmos non è un semplice extra, ma una funzionalità che può fare davvero la differenza. Disponibile su Amazon ad un prezzo davvero buono.

 

Le Corsair HS80 MAX sono esteticamente attraenti ed eleganti. Con la loro finitura bianca opaca, si adattano a qualsiasi preferenza, e l’aggiunta di LED su entrambi i lati e sul microfono conferisce loro un tocco extra. È da notare che è possibile disattivare questi LED, il che è un punto positivo. Inoltre, funzionano senza fili e dotate di connessione Bluetooth, offrendoti la massima flessibilità e la possibilità di muoverti liberamente mentre giochi.

 

Grazie all’implementazione di driver di notevoli dimensioni, ben 50 millimetri di diametro, l’esperienza sonora si presenta estremamente potente, con i bassi che confermano la loro resa esplosiva e imbattibile rispetto alla concorrenza. Queste cuffie sono anche compatibili con una vasta gamma di piattaforme, tra cui PC, Mac, PS5, PS4, Nintendo Switch e dispositivi mobili. Acquistale ora cliccando su questo link. Invece di 171.90 euro, le porti per te a solo 159.99 euro.