Si inaugura nuovo supermercato nel casertano: offerte e super ospite d’eccezione

CASAPULLA – Mercoledì 6 dicembre prenderà il via la nuova avventura del gruppo Piccolo che inaugura il nuovo maxi store a Casapulla all’interno del centro commerciale Apollo nell’area dove in precedenza era già ubicato un altro supermercato al piano -1.

A partire dalle ore 8 aprirà i battenti il nuovo punto vendita che si preannuncia davvero molto fornito e interessante. Oltre alle aree dedicate alla grande distribuzione, all’interno del supermercato ci sarà un reparto panetteria, pescheria, gastronomia, pasticceria, bar e bistrò. In occasione dell’inaugurazione oltre a incredibili offerte e degustazioni di prodotti, come scritto in locandina dovrebbe esserci anche la presenza di un super ospite d’eccezione come Al Bano.

Piccolo è una community food ed un’impresa che vede assieme, esattamente come dal 1946 e dagli anni cinquanta agli ottanta, padri, figli, fratelli, sorelle e conterranei orgogliosi di avere radici nel cuore della civiltà contadina e di costruire assieme una nuova e moderna narrazione d’impresa del food.

Il nuovo punto vendita di Casapulla sarà aperto tutti i giorni dalle 8 a mezzanotte con orario continuato. Quindi punterà su l’apertura anche in orario serale per cercare di essere un punto di riferimento verso chi ama andare a fare la spesa di sera.

Probabile che il gruppo Piccolo possa cercare ancora personale per il nuovo punto vendita. In questo articolo scrivemmo su come inviare la candidatura.

Exit mobile version