Skip to main content

Scontri ultras e invasione, sospeso match della Casertana: un tifoso all’ospedale

CASERTA. Le belle notizie che arrivano dal campo con una Casertana protagonista in serie C cozzano con la brutta pagina che si sta scrivendo all’esterno del Pinto.

Il posticipo del lunedì tra Casertana e Foggia è attualmente sospeso e non si sa se la partita riprenderà. A provocare il possibile stop della gara sono stati gli scontri tra le due tifoserie venute a contatto all’esterno dello stadio di viale Medaglie d’Oro dove si stanno verificando degli scontri.

Si è registrata anche un’invasione di campo con la situazione che è degenerata quando è stato sfondato il cancello del settore Distinti facendo così arrivare a contatto le due tifoserie.  Le autorità sono in contatto tra di loro, con il questore su tutti, che dovrà decidere se il match riprenderà insieme all’arbitro. Al momento c’è un tifoso della Casertana in ospedale: non è in pericolo di vita.

Al momento della sospensione della partita la Casertana vinceva 2-0 sui satanelli.

L’aggiornamento

La partita è ripresa dopo una sospensione durata un’ora. Ci saranno sicuramente provvedimenti nel corso della settimana ma ora l’attenzione è sul finale di gara e il deflusso.