Skip to main content

Travolto dall’auto, poi la zuffa: devono arrivare i carabinieri

Recale. Brutto episodi ieri sera a Recale: poco dopo le 22 un’auto ha investito un cane di grossa taglia di colore bianco. I fatti sono accaduti in via Ponteselice nel territorio di Recale.

L’auto sulla quale viaggiavano i due giovani ha continuato a camminare per oltre 20 metri. Si sono fermati soltanto quando si sono accorti di essere stati notati da un testimone. L’auto coinvolta è risultata poi essere stata presa a noleggio. Il povero cane era rimasto incastrato sotto la macchina e non riusciva a muoversi perdendo tanto sangue dalla bocca.

Allora i due occupanti dell’auto, avevano pensato bene di rimettersi in macchina e proseguire per far uscire il povero malcapitato. È stato proprio il residente intervenuto a chiedere che venissero allertati i carabinieri. Nell’udire questo, entrambi hanno iniziato ad inveire contro l’uomo verbalmente mentre uno dei due avvicinandosi con fare minaccioso lo ha aggredito fisicamente facendolo cadere a terra. Soltanto con l’intervento di alcuni passanti è tornata la calma.

Con l’aiuto di un crick è stata alzata l’auto e il cane è riuscito a divincolarsi e, malandato com’era è scappato via lasciando tracce di sangue. È giunta sul posto la pattuglia dei carabinieri di Marcianise.