Panettoni artigianali con l’edizione limitata ispirata al grande artista: evento all’Immacolata

Cervino. Grande appuntamento nel pomeriggio del giorno dell’Immacolata presso il ‘Guardanapoli – Banqueting Ricevimenti & Hotel’ a Cervino in via Pietre Chiatte con una degustazione di panettoni e la presentazione di una edizione limitata con le opere del maestro Aniello Saravo.

L’arte della pasticceria con il marchio di casa ‘Le prelibatezze di Nonna Rosa’ che sposa l’arte pittorica di un esponente di livello internazionale.
Alcune opere del maestro Saravo saranno raffigurate nelle confezioni dei panettoni artigianali della pasticceria del Guardanapoli del pastry chef Carmine Pascarella.
Un modo per rendere ancora più speciale il dolce preferito di Natale, il regalo ideale per fare bella figura con le persone care.
Dalle 16 e 3o l’appuntamento alla presenza dei sindaci del comprensorio, del maestro Aniello Saravo, l’architetto Ermanno Di Sandro, l’editore e fotografo Benito Vertullo, mentre le opere saranno presentata da Laura Ferrante.

La selezione di panettoni artigianali di alta qualità targata ‘Le prelibatezze di Nonna Rosa’ è in 8 gusti diversi. Clicca qui per visionare il catalogo e acquistare il panettone.

Clicca qui per guardare l’inaugurazione del nuovo laboratorio de Le prelibatezze di Nonna Rosa, lo scorso 18 maggio.

Le caratteristiche del prodotto

Ben 24 ore di lavorazione per deliziare i palati dei clienti più esigenti il giorno di Natale. Un prodotto semplice, dal sapore originale dovuto ad una complessa preparazione.

Ai gusti classici (con uvetta, canditi e mandorle), pistacchio, cioccolato, arancia e cioccolato fondente, abbiamo voluto aggiungere alcuni sapori della nostra regione Campania in Italia come il vino Falanghina e la mela annurca. La ricetta, tramandata di padre in figlio da diverse generazioni.

Exit mobile version