Skip to main content

Lutto nella frazione, addio alla cara signora Maria

San Felice a Cancello. Lutto nella frazione Cancello Scalo per la dipartita della 53enne Maria Bergamasco, signora molto stimata e benvoluta.

Era ricoverata all’ospedale Civile di Caserta dove stava combattendo contro un male, poi a causa di complicazioni è spirata tra il dolore dei familiari.

Maria lascia il marito Umberto Stanzione, la mamma Rosa, i fratelli Ulrico, Vincenzo, Carla e Consiglia, la suocera e tutti gli altri congiunti.

La camera ardente sarà allestita presso la casa funeraria Lettieri. I funerali si terranno domani pomeriggio alle 15 nella parrocchia di sant’Alfonso Maria de’Liguori. A seguire la tumulazione nel cimitero di Maddaloni.

Tanti i messaggi di cordoglio per questa cara donna che stanno arrivando ai familiari. Ne abbiamo scelto uno:

Porto nel cuore le vostre belle parole. Eravate dolce gentile a modo. Tutti gli aggettivi belli ve li dedico con il cuore. Ho un ricordo meraviglioso di voi e della bella persona che eravate… Poche persone come voi… Ero sempre felice di quel caffè con voi non per altro ma per la garbatezza che avevate nel dire e fare… Signora Maria troppo presto avete lasciato questo mondo ed io avrò sempre un bellissimo ricordo di voi…