NAZIONALE – Tecnomat, ex Bricoman, la famosa catena di negozi di prodotti per il bricolage, l’edilizia e l’idraulica, si appresta ad aprire un altro punto vendita al Sud Italia. È in programma prossimamente l’apertura del secondo punto vendita pugliese che sorgerà a Foggia all’interno del parco commerciale GrandApulia, presso l’area industriale Incoronata.
L’investimento è di 10 milioni di euro. La struttura che ospiterà il nuovo negozio Tecnomat sarà di medie dimensioni, con una superficie di circa 10 mila mq. Al suo interno ospiterà una decina di reparti dedicati ad articoli per falegnameria, elettricità, edilizia, piastrelle, idraulica, ferramenta, vernici e infissi.
L’apertura rientra nel piano strategico di espansione che la società sta portando avanti da anni a livello nazionale. Il piano ha come obiettivo quello di raggiungere entro il 2030 quota 70 negozi attivi con l’assunzione di 6.300 dipendenti. Per la nuova sede di Foggia sono 100 le nuove assunzioni che saranno effettuate.
Si cercheranno venditori e venditrici, addetti a cassa e accoglienza, addetti alla logistica, magazzinieri, capi settore e altri profili.
Di recente apertura abbiamo avuto anche un punto vendita Tecnomat nel casertano, nell’area ex Giardini del Sole. Per conoscere le offerte di lavoro attive bisogna visitare il portare Offerte di Lavoro raggiungibile sul sito di Tecnomat. Si cerca anche personale per la sede di Capodrise.