Skip to main content

Muore a 20 giorni per una polmonite: “Ci hai lasciato già un vuoto incolmabile”

L’aggiornamento

TRENTOLA DUCENTA. Sarebbe stata una polmonite a stroncare la vita del piccolo Nicola Costanzo: il suo cuoricino ha smesso di battere appena 20 giorni dopo essere venuto al mondo.

La comunità in queste ore si è stretta alla sua famiglia, a cominciare al sindaco Michele Apicella: “Con profondo cordoglio, riflettiamo sulla dolorosa perdita di Nicola Costanzo, un piccolo cittadino che seppur appena giunto tra noi, ha già lasciato un vuoto incolmabile.

In questo momento di lutto, ci uniamo nel sostegno alla famiglia, offrendo conforto e solidarietà. Che la memoria di questo dolce bambino ci ispiri a valorizzare ogni istante della vita e a coltivare legami più profondi con coloro che ci circondano. Possano trovare conforto e forza nei ricordi preziosi che Nicola ha donato loro.”

Il primo lancio

TRENTOLA DUCENTA. Una terribile tragedia scuote nel profondo la comunità di Trentola Ducenta e tutto l’agro aversano. Un neonato è morto pochi giorni dopo la nascita.

Non sono ancora chiari i motivi del decesso del piccolo Nicola, venuto al mondo l’altra settimana tra la gioia della sua famiglia ed in particolare dei genitori. La sua vita, però, è durata pochi giorni: il suo cuoricino ha smesso di battere lasciando tutti nello sconforto.

Alla famiglia resterà nel cuore lo sguardo di quel piccolo angelo, volato lassù dopo un battito d’ali su questa Terra.