Orta di Atella. Arriva la notizia più tragica a mettere fine all’ansia e alle speranze ed a trasformarle in angoscia. È morto travolto da un treno Aniello Marino, il 17enne di Orta di Atella scomparso da ieri pomeriggio.
Aniello era stato travolto da un treno ieri ma si è avuta la contezza dei fatti solo dopo la denuncia della madre. A confermare la tragedia è il sindaco di Orta Antonino Santillo
“È con profondo dolore che condivido la triste notizia della scomparsa di Aniello Marino, nostro giovane concittadino di appena 17 anni – ha dichiaragto il primo cittadino – Abbiamo sperato fino all’ultimo che non si trattasse di lui. La sua prematura partenza ha lasciato un vuoto incolmabile in tutta la comunità. In segno di condivisione del dolore e solidarietà nei confronti della famiglia, sarà proclamato il lutto cittadino nel giorno dei suoi funerali. In questo momento di lutto, sentiamo il bisogno di concentrarci sul sostegno reciproco e sulla compassione. Dedichiamo questo tempo per onorare nel silenzio la memoria del giovane Aniello e riflettere sul vero senso della vita. Uniamoci tutti nella preghiera e nell’affetto, mostrando la nostra solidarietà alla mamma, al papà e al fratellino in questo momento di difficile. Che il nostro abbraccio comunitario possa, anche se minimamente, lenire il dolore e la memoria del giovanissimo Aniello rimanga viva nei cuori di tutti quelli che lo hanno amato e dell’intera nostra città”.
Il primo lancio
ORTA DI ATELLA. Ragazzo 17enne scompare di casa, comunità in ansia. Si chiama Aniello Marino, è minorenne e vive ad Orta il ragazzo sparito ormai da 18 ore.
La madre ha lanciato l’allarme sui social: “Lui è Marino Aniello mio è mio figlio si è allontanato da casa ieri sera verso 18:00 e da li non abbiamo avuto notizie: al momento della scomparsa indossava jeans beige strappati, una maglietta bianca, e giubbino grigio delle scarpe collo alto colore bianco aveva un telefono con sé ma risulta non raggiungibile già da ieri sera qualunque avesse notizie, qualsiasi cosa.
Anche un particolare è importante: è uscito di casa zona Orta di Atella. Contattatemi per qualsiasi cosa anche la più significante per noi potrebbe essere importante il numero 3510206465/3335622530″