Skip to main content

Power bank magnetico senza fili Anker, SUPER PROMO, oggi lo paghi pochissimo

Super promo per il power bank magnetico senza fili Anker. Oggi lo trovi con uno sconto del 38% al prezzo più basso di sempre e lo paghi pochissimo. Utilissimo da avere quando si viaggia e occupa poco spazio ed è molto sottile. I vantaggi nell’utilizzo di un caricabatterie wireless sono piuttosto ovvi: questi prodotti rendono la ricarica dello smartphone un gesto parecchio semplice, permettendo di saltare il noioso passaggio del cercare cavo e alimentatore da collegare al telefono.

Power bank magnetico senza fili Anker oggi costa pochissimo, grazie allo sconto del 38% lo paghi solo 33,99 euro inveci di 54,99 euro; ma andiamo alle caratteristiche: Dal design sottile e compatto è spesso solo 0,5 pollici (12,8 mm) per poter rispondere a chiamate, selfie e molto altro ancora. Dispone di un versatile cavalletto pieghevole integrato che mantiene il tuo iPhone in posizione verticale.

Il magnete super forte scatta magneticamente in posizione per garantire un perfetto allineamento e una carica efficiente. La batteria è stata progettata per essere di piccole dimensioni, in modo da non compromettere  la potenza e l’efficienza di ricarica. Cosa aspetti? acquista power bank magnetico senza fili Anker con lo sconto del 38%, la confezione è compresa di : batteria magnetica Anker 622 (MagGo), cavo da USB-C a USB-C da 23,6 pollici (60 cm), guida di benvenuto, garanzia di 24 mesi senza preoccupazioni e servizio clienti amichevole; clicca qui per acquistare.