Skip to main content

Compagnia di navigazione cerca 500 tra barman, chef, cassieri, hostess, ufficiali e sottufficiali

Corsica Sardinia Ferries

NAZIONALE – È partita la nuova fase di reclutamento firmata Corsica Sardinia Ferries, la compagnia marittima è alla ricerca di ben 500 nuove risorse da imbarcare sulle proprie navi. I profili ricercati spaziano tra diverse competenze, tra cui personale di cucina, chef de rang, barman, addetti alle cabine, cassieri, addetti sala/bar, receptionist, hostess, ufficiali e sottufficiali di macchina e di coperta.

Per coloro interessati a ruoli come il personale di sala/bar, receptionist e hostess, il possesso di un diploma in ambito alberghiero e una buona conoscenza del francese costituiscono un vantaggio decisivo per ottenere il posto.

Per quanto riguarda i contratti proposti, Corsica Sardinia Ferries di solito offre opportunità di lavoro a tempo determinato, con una durata compresa tra 70 e 90 giorni, ma con la possibilità di proroghe in base alle esigenze aziendali.

I potenziali candidati possono inviare la propria domanda attraverso diverse modalità. Coloro che sono già in possesso del libretto di navigazione possono inoltrare il loro curriculum collegandosi al portale web dedicato raggiungibile al seguente link.

In alternativa è possibile anche inviare una mail a: risorseumane@corsicaferries.com o recruitment.corsica@esagenoa.com. Per chi invece non possiede ancora il libretto di navigazione perché non ha mai navigato ma presenta i requisiti e la volontà di iniziare a fare questa nuova esperienza, deve inviare una mail con CV allegato a: segreteria@primetn.it.