Skip to main content

Nota azienda di arredamento si espande in Italia: 300 nuovi negozi e migliaia di assunzioni

JYSK

NAZIONALE – C’è un’azienda di arredamento mondiale che ha pubblicato il suo piano di espansione 2023/2024. Si tratta di JYSK, azienda danese specializzata nella vendita di mobili, accessori e complementi d’arredo in stile nordico per la casa e per il giardino. L’azienda è attiva in tutto il mondo con 3.200 punti vendita e in Italia è presente al momento con 70 negozi.

Nell’ambito del suo programma di espansione, JYSK ha comunicato entro la fine del 2024 circa 300 nuove aperture su tutto il territorio nazionale. Nuove aperture che ovviamente porteranno a migliaia di nuove assunzioni. I nuovi negozi rafforzano la rete di vendita nazionale del marchio dedicato allo Scandinavian Sleeping & Living, che oggi conta oltre 70 negozi nel nostro paese, in cui lavorano circa 600 collaboratori.

Le figure maggiormente cercate per lavorare nei negozi JYSK saranno assistenti alla vendita, responsabili di negozio, deputy store manager e referenti per la logistica. Al momento sul sito dell’azienda sono già attive centinaia di offerte di lavoro. Altre saranno inserite man mano che apriranno nuovi store. In Campania al momento sono presenti tre punti vendita ad Afragola, Casoria e a Nocera Inferiore. Ad Afragola si cerca al momento uno store manager mentre a Nocera si cercano assistenti alla vendita e un referente logistico.

Altre posizioni sono aperte in altri punti vendita ubicati in Italia. Per leggere tutte le offerte di lavoro è possibile visitare la pagina Lavora con Noi.