Skip to main content

Furti in appartamento, banditi accerchiano due province: le zone più colpite nel weekend

AVERSA/SANNIO. Abbiamo scritto del furto ai danni della famiglia del calciatore Marcello Trotta, ma nel weekend appena trascorso diversi sono gli episodi segnalati in diverse aree di Terra di Lavoro, a partire dall’agro aversano e nel Sannio. Furto in una abitazione nella serata di ieri in via San Francesco a Casalduni. Lo riporta Anteprima 24 Benevento.

Ignoti, approfittando dell’assenza dei proprietari, dopo aver forzato una finestra, si sono introdotti nell’abitazione e l’hanno messa a soqquadro cercando oggetti di valore.

I proprietari, al loro rientro in casa, ripresisi dall’amara sorpresa, hanno chiamato i Carabinieri della locale stazione ed hanno avviato un primo esame del danno subito.

A quanto si è appreso i ladri avrebbero portato via dalla cassaforte contanti e monili in oro: tutto il valore della refurtiva però è ancora da quantificare. I Carabinieri hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili.

Stesso scenario in via Ettore Corcione ad Aversa dove i ladri ieri pomeriggio hanno fatto irruzione in un condominio per svaligiare un appartamento: portati via soldi, gioielli e oro.