Skip to main content

Allarme dal parco che confina con la scuola: “Siamo invasi dai ratti”

Maddaloni. Ancora lamentele da Maddaloni, un altra zona  periferica, quella di via Feudo, precisamente da un palazzina al civico 54, che per altro come si evince dalle foto di copertina confina con la scuola Brancaccio.

Ecco cosa ci dicono i residenti: “Chiediamo aiuto, siamo pieni di topi, abbiamo effettuato anche delle segnalazioni al Comune ma nessuno ci ascolta. I ratti, anche di grosse dimensioni, sono dappertutto…”.

Insomma una situazione deprimente, per altro c’è pure una scuola a pochi metri.

Alleghiamo il video di un topolone che corre lungo il confine scuola/palazzina.

Chiediamo alla giunta di Maddaloni di attivarsi per una derattizzazione in modo da tamponare la problematica. Per queste zone ci vuole un referente all’interno dell’esecutivo.

Infatti anche nella composizione della giunta il sindaco qualche errore lo ha commesso, si doveva puntare su un assessore alle periferie che diventasse un riferimento per i cittadini.

La persona più indicata per questo tipo di ruolo era sicuramente il consigliere comunale Gennaro Cioffi che queste zone le conosce come le sue tasche. Purtroppo la sua lista, quella di Forza Italia per il momento non ha avuto visibilità, De Filippo deve sicuramente dare un maggiore occhio a queste zone e chi meglio di Cioffi può svolgere questo ruolo?

IL VIDEO DEL RATTO DI VIA FEUDO/SCUOLA