Skip to main content

Il servizio del Tgr, le accuse dell’opposizione ai servizi sociali e l’inizio ‘bomba’

Santa Maria a Vico. Un vero e proprio speciale quello del Tg3 regionale sulla vicenda della piccola Aurora e degli arresti dei due genitori, a cura del giornalista Geo Nocchetti.

Nella prima parte del servizio, dopo un passaggio sulla “situazione esplosiva che sta vivendo il comune per via dell’inchiesta su appalti, Camorra e voto di scambio”, l’inviato ha intervistato dapprima il consigliere comunale Igino Nuzzo che ha puntato i fari contro i servizi sociali secondo lui protagonisti di un mancato intervento sulla vicenda.

Poi la replica del vicesindaco Veronica Biondo che ha riferito che il nucleo familiare non ha mai avuto un problema tale che potesse essere attenzionato dall’ufficio preposto.

A seguire è stato intervistato un esponente della municipalità che non avendo dato il consenso è stato oscurato ed è stata camuffata la voce.

Dalla sagoma naturalmente si capisce ampiamente di chi si tratta, le sue parole si sono caratterizzate per una difesa a spada tratta della famiglia.

Infine nell’ambito di questo speciale sono stati ascoltati il fratello di Emanuele Savino, incalzato sui possibili problemi di droga del congiunto e infine il procuratore aggiunto della Repubblica, Carmine Renzulli che si è espresso su come si è rapportata la famiglia con gli inquirenti.

Clicca qui per la prima parte del servizio

Clicca qui per l’intervista al fratello di Savino

Clicca qui per l’intervista al procuratore aggiunto Renzulli