Skip to main content

Unieuro, opportunità di lavoro: ecco come candidarsi

unieuro

NAZIONALEUnieuro è una delle principali catene italiane di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia. Fondata nel 1937, oggi possiede 500 negozi tra diretti e affiliati, un centro logistico accentrato a Piacenza e 5.400 dipendenti. É famosa per lo slogan “Batte. Forte. Sempre.”

Il gruppo è alla ricerca di personale anche senza esperienza da inserire nei punti vendita già esistenti e quelli di nuova apertura. In questo periodo, ad esempio, si ricercano vari profili per la copertura di posti di lavoro e stage in Sicilia, Campania, Marche, Emilia Romagna, Liguria, Lombardia, Piemonte, Veneto, Valle d’Aosta, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia.

Nello specifico uno dei profili più ricercati è quello di addetto alla vendita con esperienza nell’allestimento di spazi espositivi, nel monitoraggio della merce in arrivo e delle scorte e in ambito Retail. Richiesta anche la disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi.

Richieste anche per addetti alla cassa e magazzinieri. I primi devono essere appassionati del settore elettronica di consumo e degli elettrodomestici e hanno maturato precedenti esperienze nel retail. I secondi hanno già esperienza nelle attività di carico-scarico merce, nel monitoraggio dei prodotti in uscita e nella gestione delle scorte di magazzino.

Per le regioni di Marche, Toscana, Veneto si cercano poi store manager con esperienza e in Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Marche, Lazio, Campania opportunità per uno stage da aiuto commesso dalla durata di 3-6 mesi e un rimborso spese mensile.

Come candidarsi

C’è una bella sezione Lavora con Noi sul sito di Unieuro da consultare da tutti coloro appassionati di tecnologia ed interessati a lavorare presso l’importante azienda. Una volta aperta la finestra con la relativa scheda descrittiva, è possibile compilare il modulo di candidatura disponibile al termine della descrizione. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare una candidatura spontanea.