Skip to main content

Vale LP con “Stronza” è tra i finalisti di Sanremo Giovani 2023

Sparanise. Manca poco per Sanremo 2024, la strada verso la kermesse più amata d’Italia  è iniziata.  Il Direttore Artistico Amadeus ha svelato i primi 8 finalisti che parteciperanno a Sanremo Giovani 2023. La serata è in programma il prossimo 19 dicembre che stabilirà i 3 artisti che entreranno a far parte dei 26 Big in gara al prossimo Festival. Fra i 49 artisti selezionati che hanno dato sfogo al loro talento selezionati da una “Commissione Musicale presieduta dallo stesso Amadeus” sono passati e andati in finale soltanto 8 artisti, fra loro c’è anche la giovane  cantante di Sparanise “Vale LP” che porta sul palco “Stronza”

“Il livello era altissimo, è stato difficilissimo prendere una decisione finale. Siamo orgogliosi di portare a Sanremo Giovani questi ragazzi”, ha commentato Amadeus, svelando gli 8 artisti, a nome dell’intera commissione.

Ecco gli 8 nomi e la rispettiva canzone con cui parteciperanno alla serata speciale:

Un sogno che diventa realtà per la giovane cantante che continua a farsi strada nel mondo della musica e che tutti vogliono vedere salire su quel palco e realizzare un sogno.