Skip to main content

Serata evento per lo start della nuova concessionaria ‘Luigi Carfora Group’ ad Agnano

Serata evento quella di ieri per l’inaugurazione della nuova concessionaria ‘Luigi Carfora Group’ ad Agnano, proprio al confine tra il tenimento puteolano e quello partenopeo, in via Antiniana 2, nel cuore del regno dell’automotive campano.

Ad accogliere gli ospiti il titolare Luigi Carfora e il direttore commerciale Michele Vigliotti che sono arrivati a questo grande traguardo dopo un accurato studio di mercato e uno sforzo davvero significativo.

“La nostra mission – ha dichiarato Luigi Carfora – è quella di espandere sempre di più le competenze acquisite con lo studio e il duro lavoro, oltre all’eccellenza del prodotto che offriamo su cui siamo altamente specializzati”.

Tra gli ospiti anche il sindaco di Pozzuoli, Luigi Manzoni che ha detto: “Questa concessionaria rappresenta una novità importante in un periodo storico non semplice per il nostro territorio, grazie a questi imprenditori per l’attenzione che hanno riposto”.

“Siamo pronti a soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti con cortesia, professionalità e disponibilità. Oramai da 30 anni riusciamo ad essere leader nel settore automobilistico, vi aspettiamo in via Antiniana 2, il piacere di guidare inizia con noi”. Queste le parole a margine dell’evento del direttore commerciale della Luigi Carfora Group Michele Vigliotti.

Una struttura quella di via Antiniana accogliente, moderna e di pregio in cui i clienti non potranno che sentirsi a casa, un nuovo showroom di circa 2000 mq coperti, disegnato per offrire un’esperienza unica agli avventori, con spazi espositivi eleganti e un’ampia gamma di veicoli, dalle auto di lusso alle soluzioni più convenienti per ogni esigenza.

Diversi gli ospiti presenti tra cui esponenti del mondo finanziario e commerciale, dirigenti di azienda e imprenditori. A chiudere la serata l’allegria del duo comico Arteteca da Made in Sud. GUARDA IL VIDEO CON I MOMENTI SALIENTI E LE INTERVISTE