Skip to main content

Ferrero, nuove assunzioni per la fabbrica campana: ecco come fare domanda

Ferrero assume in Campania

REGIONALE – Quando nominiamo l’azienda Ferrero è inutile fare presentazioni. Si tratta di una delle multinazionali italiane più famose al mondo, un’azienda dolciaria con sede ad Alba ma presente in 55 paesi con 35mila dipendenti. La Ferrero è presente anche in Campania con uno stabilimento a Sant’Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino.

Proprio per lo stabilimento avellinese, Ferrero ha aperto un’offerta di lavoro volto a cercare operai generici. Per la posizione non è richiesto un titolo di studio specifico ma basta solo un diploma di scuola media. Chi è interessato ad inviare la propria candidatura, dovrà visitare la pagina Carriere del sito Ferrero, cliccare sulla posizione per operai presso lo stabilimento di Sant’Angelo dei Lombardi ed inviare il proprio Cv.

“Clienti, qualità e attenzione sono al centro di tutto ciò che facciamo. Per avere successo in Ferrero, pertanto, dovrà essere altrettanto attento al cliente e al prodotto quanto lo siamo noi: dedicato a ottenere risultati brillanti per i clienti di tutto il mondo”, si legge nell’annuncio.

E poi: “esamineremo attentamente le informazioni fornite. Sarà nostra cura contattarla nel caso ci fossero posizioni aperte in linea con il suo profilo”.

Ovviamente Ferrero in Italia non ha soltanto questa posizione aperta ma cerca collaboratori soprattutto per la sede centrale di Alba, in provincia di Cuneo. Posizioni aperte anche per lo stabilimento di Pozzuolo Martesana in provincia di Milano o Balvano, in provincia di Potenza. Tutto si trova sempre alla pagina Carriere del sito ufficiale dell’azienda.