Skip to main content

Torna a casa ubriaco e aggredisce moglie, lei si rifugia da polizia e lo fa arrestare

MADDALONI. Violenza domestica, marito in manette. Nella notte tra sabato e domenica, nella zona periferica di Maddaloni, una donna a seguito di aggressione da parte del marito prima verbale e poi fisica è riuscita a scappare in strada per poi chiamare le Polizia.

I poliziotti del locale Commissariato sono giunti immediatamente sul posto e con molto difficoltà sono riusciti ad evitare il peggio, dapprima bloccando l’aggressore, B.S., 50 anni, in evidente stato di alterazione alcolica per poi condurlo presso gli Uffici del Commissariato calatino per il proseguo delle formalità di rito.

La vittima, grazie all’intervento tempestivo dei poliziotti, riportava delle lesioni di lieve entità; la donna, presso il Commissariato denunciava il marito per i maltrattamenti in famiglia subiti e le percosse riportate.
L’uomo risultava essere già noto alle forze dell’ordine per questo genere di reati. A quel punto i poliziotti lo hanno  tratto in arresto per i reati di maltrattamenti in famiglia e percosse; dopo gli atti di rito veniva condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’autorità giudiziaria.