L’aggiornamento
BAIA DOMIZIA. Potrebbe essere di un uomo di circa 60 anni il corpo trovato carbonizzato in un’auto andata in fiamme a Baia Domizia, località balneare del comune di Cellole.
È l’ipotesi al vaglio dei carabinieri di Sessa Aurunca, i quali hanno accertato che l’auto è intestata ad una donna di 80 anni residente a Cellole, per cui il corpo potrebbe essere del figlio, di cui non è stata denunciata la scomparsa ma che al momento non è rintracciabile.
Il primo lancio
BAIA DOMIZIA. Orrore in questi minuti nella zona di Baia Domizia. Il cadavere di un uomo carbonizzato è stato trovato all’interno di una vettura in via Pietre Bianche, territorio comunale di Cellole.
Secondo quanto emerso le forze dell’ordine sono giunte sul posto dopo la segnalazione di un’auto data alle fiamme. Quando i militari della Compagnia di Sessa Aurunca hanno iniziato i rilievi hanno riscontrato all’interno dell’abitacolo la presenza di un cadavere.
Al momento la vittima non è stata identificata nè sono chiare le cause del decesso che potrebbe essere legato ad un gesto estremo.