Skip to main content

Un 50enne semina lo scompiglio nei bar chiedendo soldi più volte al giorno: controlli inesistenti

Marcianise/Capodrise. Oramai è diventata una presenza costante e continua fuori i bar più frequentati di Marcianise e sul territorio di Capodrise nel perimetro di viale Europa e via Musone.

Un uomo di Marcianise, poco più che 50enne, anche due/tre volte al giorno piomba nei bar e chiede soldi.

Non si accontenta dei 10/20 centesimi ma pretende cifre che vanno dall’euro e cinquanta a salire, è sempre insistente, molto invadente, disturba le persone mentre stanno conversando, anche perché essendo originario del posto conosce un po’ tutti.

Non se ne va se non raccatta almeno 5/6 euro a raid.

Stamani (foto allegate) ha cominciato presto il suo giro da viale Europa, quasi sempre arriva gridando come in ossesso arrecando anche fastidio ai residenti. E’ diventata una situazione intollerabile a cui va posto un freno. Facciamo quindi un appello ai vigili urbani di Marcianise e Capodrise a fare qualche passaggio in più in modo da intercettarlo e segnalarlo. L’appello lo rivolgiamo anche al commissariato di polizia e alla compagnia dei carabinieri: facciamo qualche passaggio in più in questa zona. Infine se quest’uomo è come pare residente a Marcianise, l’appello lo facciamo anche ai servizi sociali e al sindaco Trombetta. Questa situazione va risolta.