Skip to main content

Striscione su notti brave di alcuni calciatori: la società difende i ragazzi a spada tratta

Arienzo. Lo striscione dei tifosi che è apparso nello stadio del Real Arienzo non ha intaccato l’armonia all’interno della squadra.

La società si schiera dalla parte di tutti i giocatori.

“Dopo due anni che ci hanno visto protagonisti di una cavalcata incredibile non è giusto sentire queste voci. Abbiamo sei punti dopo quattro giornate, la partita a Grazzanise non fa testo, è una corazzata assemblata per vincere il campionato. E ci hanno fatto comunque i complimenti. 

Ci sono fior di squadre super attrezzate che garantiscono anche degli stipendi ai calciatori.

I nostri invece giocano a titolo gratuito si allenano 3 volte a settimana e sono un esempio per quello che fanno e per quello che danno.

Non prendiamo le distanze dai tifosi, loro ci seguono e in questi due anni sono stati importanti e sono venuti ovunque. Devono però capire che questa è un altra categoria, e noi siamo un piccolo paese che si scontra con grosse realtà”.

Lo avevamo scritto anche noi che contestare questa squadra è davvero un’esagerazione, di fronte al miracolo sportivo che è stato compiuto negli ultimi 2 anni. Bisogna navigare tutti nella stessa direzione, tenendo a mente un aspetto: è sempre un gioco.