Skip to main content

SSD Samsung 870: prestazioni da record, nuovo MINIMO STORICO (-48%)

Di 25 Ottobre 2023Tecnologia

Memorizza grandi quantità di dati con l’ SSD Samsung 870 da 1 TB, uno dei migliori sul mercato. Amazon ti offre una grande occasione, acquistere l’ SSD Samsung 870 con lo sconto del 48%, con questo sconto il costo arriva solo a 51,89 euro invece di 99,99 euro. Se desideri migliorare le prestazioni del tuo computer e ottenere più spazio di archiviazione allora non puoi non acquistarla.

Il prezzo di 51,89 euro più che vantaggioso se consideriamo l’alta qualità e le prestazioni da record di questa SSD di Samsung; Con una capacità di archiviazione di 1 TB avrai veramente tantissimo spazio per conservare tutti i tuoi dati, documenti, video ecc.  Questo SSD è progettato per resistere a un utilizzo prolungato (la durata di vita stimata dell’SSD è di 600 TBW, il che significa che potrai utilizzarlo a lungo).  Inoltre, con velocità di lettura fino a 560 MB/s e velocità di scrittura fino a 530 MB/s, noterai un netto miglioramento delle prestazioni del tuo sistema.

Tra le funzionalità segnaliamo il supporto a Trim, Smart, cancellazione sicura e crittografia AES 256-bit conforme alla specifica TCG Opal 2.0. I software Samsung’s Magician e Migration possono essere scaricati dal sito Samsung e permettono di monitorare lo stato dell’870 QVO, aggiornarne il firmware, effettuare dei benchmark e clonare i dati da un SSD all’altro. Clicca qui per acquistare.