
San Felice a Cancello/Arienzo. Brutta avventura per il titolare di un bar di stanza sulla Nazionale Appia, in tenimento di Arienzo.
Lunedì mattina è stato vittima di una terribile rapina nei pressi della banca Monte dei Paschi di Siena in via Roma a San Felice a Cancello.
L’uomo si era recato a depositare l’incasso del giorno precedente, erano le 10 e 30, e quando stava quasi per guadagnare l’accesso nella zona del palazzo Nuzzo (dove si trova l’ingresso dell’istituto di credito), è stato fermato da un bandito sceso dalla sella posteriore di una moto guidata da un complice, entrambi con casco integrale.
Il malfattore, con il calcio della pistola, ha centrato il commerciante all’altezza dell’orbita mandandolo a tappeto, poi gli ha sfilato la busta con il danaro, successivamente è risalito dietro al complice e sono scappati in direzione Piedarienzo.
Il commerciante, soccorso, era ferito al volto, si è fatto accompagnare al Psaut di San Felice dove gli hanno applicato quattro punti di sutura e poi si è recato presso i carabinieri per sporgere denuncia. Non è da escludere che gli abbiano fatto, come si dice in gergo, la posta…

