Skip to main content

Il campione di pugilato contuso in un incidente in centro. FOTO

MARCIANISE. Per tempra d’acciaio come la sua, forgiatasi in anni di allenamenti e sudore sui ring di mezzo mondo, l’incidente di stamattina sarà davvero un’inezia. Un grosso in bocca al lupo va al campione di pugilato di Marcianise, Domenico “Mirko” Valentino, coinvolto pochi minuti prima delle 10 in un incidente stradale nella zona dei Pagani a Marcianise.

Un’Opel rossa si è scontrata con la moto sulla quale viaggiava il 39enne boxeur delle Fiamme Oro in via Garigliano all’altezza dell’incrocio con via Volturno. Nello scontro Valentino ha riportato una ferita lacerocontusa al naso e una contusione alla gamba destra.

L’equipe del 118 proveniente dall’ospedale di via Santella l’ha medicato sul posto, rilevando la lieve entità delle ferite riportate. Trattandosi di uno sportivo di quel livello è ovvio che Valentino già nelle prossime ore sarà sottoposto a ulteriori e più approfonditi esami per comprendere l’eventuale ricaduta sulla sua attività nell’immediato. Per questo potrebbe recarsi spontaneamente all’ospedale di Caserta.

L’aspetto importante è che per il campione c’è stato solo un piccolo spavento e niente di serio. L’incidente è stato rilevato dagli agenti del comando di polizia locale di Marcianise.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!