Skip to main content

Novità assoluta: Macchina Da Caffè KOTLIE 4 in1 adatta a qualsiasi formato, IMPERDIBILE

Di 23 Ottobre 2023Tecnologia

Possedere una macchina del caffè espresso che è adatta a qualsiasi tipo di formato (cialda- capsula- macinato) soddisfando i gusti di tutta la famiglia è davvero fantastico; la Macchina Da Caffè KOTLIE 4 in1, racchiude tutto questo. La possibilità di poter usare qualsiasi formato di caffè si desideri in un’ unica macchina è davvero innovativo.

KOTLIE 4 in1 è in offerta sul sito Amazon e costa solo 139,99 euro. Dal design elegante e compatto, sta bene in qualunque cucina e soprattutto non è ingombrante per poterla mettere dove si ha più spazio; essendo piccola può essere trasportata anche in viaggio e portarla nella tua casa vacanze. La macchina include il contenitore dell’acqua e vassoio raccogli goccia. 

La macchina del caffè espresso KOTLIE include diversi adattatori in cui infili la tua cialda, la tua capsula bombata, capsula classica o direttamente il caffè macinato. L’utilizzo è molto semplice, ti basterà schiacciare il pulsante; un aspetto molto importante è che si spegne automaticamente dopo 15 minuti di inutilizzo. Compresa di modalità di pulizia automatica, impiega solo 120 secondi. Clicca qui per procedere all’acquisto.