Skip to main content

Baby monitor BOIFUN: il miglior aiuto per i genitori, offerta speciale Amazon

Di 23 Ottobre 2023Tecnologia

Il baby monitor è uno degli oggetti più utili che dei neo genotori possano acquistare, in quanto ci permette di sorvegliare continuamente i movimenti del nostro bimbo mentre siamo in un’altra stanza. Il baby monitor marchio BOIFUN è molto valido e in questi giorni lo trovi anche in offerrta a soli 55,00 euro (-10%)

Il baby monitor permette di vigilare e controllare continuamente i bambini nella loro cameretta, non solo durante la notte, ma anche nel corso della giornata, quando ad esempio si è costretti a dedicarsi ad altre faccende di casa o a lavorare. In modalità VOX, lo schermo del baby monitor è nero,  si accenderà quando il bambino inizia a piangere. La distanza di visione notturna è da 3 a 5 metri, quindi non perderai mai nessun momento del tuo bambino. Quando la baby camera rileva un suono, lo schermo si illuminerà automaticamente.

Con BOIFUN baby monitor potrai controllare non solo i movimenti del bimbo, ma anche la temperatura corporea, il respiro e il battito del cuore. Il monitoraggio della temperatura del baby monitor audio ti consente di sapere a colpo d’occhio se il tuo bambino sentirà troppo freddo o troppo caldo, permettendoti di dare al tuo bambino le cure più appropriate. La batteria poi dura a lungo, fino a 4 ore con tutte le funzioni del interfono bambini,  e 20 ore in modalità VOX. Clicca qui per acquistare.