Skip to main content

Denti bianchi e sani con lo spazzolino elettrico Oral-B Black Edition, è in MAXI SCONTO

Di 21 Ottobre 2023Tecnologia

Lo spazzolino elettrico marchio Oral-B è scontatissimo sul sito Amazon, infatti grazie al maxi sconto del 36% lo paghi solo 49,99 euro; davvero un affare se pensiamo a quanto costerebbe a prezzo pieno. Ma c’è di più Amazon sconta tutti gli spazzolini del marchio Oral-B, ti invito a cliccare QUI dove troverai la pagina dedicata alle offerte Oral-b.

Ma torniamo al nostro spazzolino elettrico Oral-B Black Edition: questo spazzolino è progettato per sbiancare delicatamente i denti fin dal primo utilizzo, eliminando le macchie superficiali, , potrai notare dal primo utilizzo, una sensazione di pulizia totale e professionale. La particolarità di Oral-B Black Edition sta nel ne fatto che anche se soffri di gengive particolarmente sensibili, non dovrai assolutamente preoccuparti. Infatti, questo spazzolino sarà in grado di proteggere le tue gengive grazie all’aiuto di un innovativo sensore di pressione dello spazzolamento. Quest’ultimo, andrà ad avvisarti nel momento in cui andrai ad utilizzare una pressione e uno spazzolamento eccessivo.

La batteria di Oral-B Black Edition dura a lungo,una ricarica assicura una durata di oltre due settimane. Grazie al timer di 2 minuti integrato, dedicherai il tempo giusto alla pulizia dei tuoi denti. Insomma uno spazzolino elettrico davvero valido ed ad un prezzo TOP. Clicca qui per procedere al”acquisto.