NAZIONALE – Grimaldi Lines, uno dei maggiori gruppi italiani attivo nel settore navale, sta cercando personale sia di terra che di bordo. Oggi in questo articolo vogliamo segnalare un’offerta molto interessante per addetto/a alle pulizie sia in cucina che nelle aree passeggeri.
Sul sito di Grimaldi Lines sono presenti due distinti annunci, uno per l’area cucina e l’altro per l’area passeggeri. L’addetto alle pulizie delle cucine di bordo dovrà occuparsi di lavare i piatti, le pentole di bordo e del lavaggio generale della cucina. I candidati interessati dovranno essere in possesso dell’iscrizione alla II categoria gente di mare ed aver conseguito gli attestati dei corsi STCW. Non sono previsti altri requisiti particolari. Il contratto è a tempo determinato con lo scopo di arrivare poi all’assunzione definitiva.
Per la posizione di addetto/a alle pulizie nell’area passeggeri, questa si occuperà delle pulizie nelle aree comuni, servizi igienici e cabine. Anche in questo caso è necessario il possesso dell’iscrizione alla II categoria gente di mare ed aver conseguito i corsi STCW, altrimenti non è possibile imbarcarsi. Nell’annuncio non sono presenti particolari requisiti. Il contratto è a tempo determinato a scopo di assunzione. Per accedere al colloquio è necessario avere ottenuto già la matricola di II categoria.
Entrambe le posizioni sono aperte nella sezione offerte di lavoro del sito web di Grimaldi Lines. Sono diverse le posizioni aperte sul sito, anche come personale di terra. Ad esempio si cerca uno sviluppatore web, una persona esperta di cyber security, contabili, addetti alla gestione amministrativa.