Skip to main content

Gianpiero si mette a studiare su ‘Grazzanise’: è la tua occasione, non puoi fallire

Grazzanise/Caserta. E’ un anno oramai che qui a Caserta abbiamo una pattuglia di parlamentari davvero nutrita. Finito il primo giro di boa abbiamo visto più selfie e bacetti in salsa rosa ‘marinata’ che fatti.

Ci si mette in posa ma di concretezza davvero poca.

Ora con l’apertura del Governo su Grazzanise abbiamo un’occasione storica, irripetibile.

In un post con l’immancabile foto in posa il deputato della Lega Gianpiero Zinzi dice:

La settimana inizia con tanti dossier importanti sul tavolo, ma oggi la mia attenzione è rivolta principalmente all’Aeroporto di Grazzanise.

Tra i tanti incontri di stamattina c’è stato il comitato “NO FLY ZONE” che mi ha lasciato tanti documenti che ho iniziato a studiare. Per me, come per loro, un Piano aeroporti che funzioni davvero in Campania – e che coniughi sostenibilità innovazione e sicurezza – è un obiettivo possibile”. 

Belle parole davvero, noi lo avevamo scritto lo scorso 9 ottobre, in occasione delle attività del comitato No Fly Zone, facendo appello proprio a Zinzi e agli altri (LEGGI QUI).

Carissimo Zinzi se vuoi passare alla storia impegnati a fondo per questa battaglia sacrosanta, è impensabile che Capodichino possa continuare così. Grazzanise è l’unica speranza e la soluzione migliore possibile.

E’ già grave che non si sia arrivati prima a metterci mano.

La gente tra Capodichino e Napoli nord non ne può più, fai bene ad allacciarti con il comitato che ha le idee molto chiare e merita tutto il sostegno possibile.

Tra le grandi città d’Italia e d’Europa solo in Campania l’aeroporto internazionale si trova nel cuore della conurbazione, è veramente assurdo.