NAZIONALE. – Diverse aziende cercano operai da impiegare in cantieri al confine con il casertano. Stiamo parlando della provincia di Frosinone dove 5 società specializzate in lavori di meccanica generale (Colmec, Cosman, Enrico Costruzioni, L.M.M. e Meccanica Generale), sono alla ricerca di totale 145 operai da impiegare in vari cantieri tra Ferentino e zone limitrofe.
Il contratto è di 6 mesi rinnovabili e la paga va dai 1.784 euro e i 1.964 euro lordi. I profili ricercati sono: carpentieri, manovali, muratori, mattonatori, saldatori e tubisti.
Tra i requisiti si richiede esperienza pregressa nella mansione, conoscenza dalla lingua italiana, patente B, essere automuniti e disponibilità full time.
Per candidarsi occorre inviare Cv con autorizzazione ai dati personali entro il 19 ottobre alla seguente email: preselfrosinone@regione.lazio.it, indicando nell’oggetto del messaggio il ruolo di interesse. Alla mail si richiede di allegare anche copia fronte/retro di un documento di riconoscimento valido e il modello di autocandidatura compilato e sottoscritto scaricabile da qui.
Maggiori informazioni sul sito offerte di lavoro della Regione Lazio.