
CASERTA/SAN NICOLA LA STRADA. Un grave lutto ha colpito la Questura di Caserta. E’ venuto a mancare ad appena 51 anni il sovrintendente Pasquale Carfora, eccellente servitore dello Stato e padre di famiglia amatissimo. Lascia la moglie e due figli ed un grande vuoto anche tra i colleghi: Carfora era uno dei più brillanti agenti del reparto di Polizia Scientifica del capoluogo.
I funerali sono stati celebrati nella chiesa di Santa Maria degli Angeli a San Nicola la Strada: decine i messaggi di cordoglio che in queste ore campeggiano sui social.
“La Croce Elam 118, si stringe al dolore della famiglia e dellla Polizia di Stato di Caserta, al Segretario provinciale del Coisp, Claudio Trematerra , ed a tutta la Questura di Caserta per la perdita dell’Amico, Fratello e collega Pasquale Carfora. Uomo di Stato, Fratello ed amico di tutti.”
Il lutto tocca il Coisp Campania, sindacato del quale era membro. “Un grande uomo. Umile e temerario, deciso e combattente per tutti i colleghi iscritti e non iscritti -Pasquale mi è stato vicino in ogni momento della mia vita dal giorno in cui ha deciso, con grande umiltà, di completare la sua già avviata carriera sindacale entrando a far parte della grande famiglia del Sindacato di Polizia Coisp assumendo incarichi nazionali di grande responsabilità.” ha dichiarato il segretario provinciale del Coisp Claudio Trematerra.

