Skip to main content

Sassate contro auto dopo sbronza, residenti minacciati da baby gang

MARCIANISE. Nottata piuttosto agitata nel centro di Marcianise. Alcuni residenti hanno riferito di essere stati minacciati da una delle tante baby gang attive sul territorio cittadino.

L’episodio è accaduto nella zona di via Vittorio Veneto: i giovani si erano radunati nella villetta accanto alla scuola elementare a consumare birre e a fumare. La tensione è salita alle stelle quando alcuni dei presenti, in preda all’alterazione dovuta al consumo di alcol e forse di sostanze illecite, ha lanciato pietre contro le auto in sosta, provocando dei danni.

A quel punto i residenti li hanno richiamati ma per tutta risposta hanno ricevuto minacce di ripercussioni e violenza fisica. Uno scenario purtroppo comune a tante zone di Marcianise, soprattutto nel weekend.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!