ARPAIA – Qualche mese fa la vicenda di Tommaso è salita alla ribalta nazionale grazie alla trasmissione Le Iene che aveva preso a cuore il suo caso. Tommaso, 38enne di Arpaia, un bel giorno ha deciso di scrivere alla redazione del famoso programma di Italia Uno definendosi “timido, brutto e cicciottello” e chiedendo una mano a trovare l’amore.
La iena Nina Palmieri si piombò nella Valle per incontrarlo. Tommaso dinnanzi a Nina si aprì raccontando la sua storia difficile, della morte della madre, del fatto di sentirsi solo e non all’altezza. Da lì l’inizio di un percorso di rinascita da intraprendere grazie all’aiuto de Le Iene che lo misero in contatto con diversi professionisti della zona per rimetterlo in sesto in primis da un punto di vista fisico. La storia di Tommaso commosse tutta Italia tanto che arrivarono in redazione tantissime email di persone con il desiderio di incontrarlo.
Qui il precedente articolo della storia di Tommaso
Le Iene ha tenuto accesi i riflettori sulla vicenda tenendo informati i telespettatori con alcuni aggiornamenti. Dopo qualche settimana Tommaso è riuscito a trovare anche lavoro in un’azienda della zona e la sua autostima è cresciuta sempre di più.
Nella puntata di ieri 10 ottobre, un nuovo aggiornamento con una lieta notizia: Tommaso ha trovato anche l’amore. Insomma sembra il culmine di una storia a lieto fine per questo bel giovanotto che con sacrifici e una grande forza di volontà ha saputo darsi una seconda possibilità ed ora sembra finalmente felice. Missione compiuta.